Houston Outlaws annuncia il ritorno di Jake Lyon. Il DPS si era preso una pausa dalla Overwatch League

Gli Houston Outlaws hanno annunciato nelle scorse ore un grande ritorno sulla scena della Overwatch League. Il team del Texas ha infatti confermato che Jake Lyon tornerà a far parte del roster dell’organizzazione per la stagione 2021. Oltre al ruolo di DPS, Jake assumerà anche quello di “allenatore” all’interno della squadra di esports.
Come detto si tratta di un gradito ritorno, dato che Jake faceva parte del roster iniziale degli Houston Outlaws agli albori del team (nel 2017, ndr). Lyon ha indossato la casacca della squadra texana per due anni, ritirandosi prima della terza stagione della Overwatch League. In seguito a questa scelta, Jake aveva scelto di intraprendere la strada del casting insieme ad Andrew “ZP” Rush.
Once an Outlaw, always an Outlaw, right? #OutlawsNation help us welcome back @jakeow. 2021 is going to be insane. pic.twitter.com/UgdGtwWwCn
— Houston Outlaws (@Outlaws) January 21, 2021
In un messaggio pubblicato su Twitter, Jake ha spiegato che aveva scelto di prendersi una pausa dalla competizione professionale per resettarsi e ricaricarsi, ma ora sente di poter rientrare nel giro. Lyon ha poi chiarito che il suo vero obiettivo in questa stagione “sarà allenare e aiutare l’intera squadra a rendere al meglio”.
Durante la offseason della Overwatch League l’organizzazione ha cercato di riorganizzare il suo roster: ci sono anche Dante “Danteh” Cruz e Kyle “KSF” Frandanisa, ex dei Los Angeles Valiant. La quarta stagione della Overwatch League prenderà il via ad aprile.