CS: GO, FaZe Clan ad un passo da Twistzz: si cerca l’accordo prima del cs_summit 7

twistzz faze clan

Russel “Twistzz” Van Dulken sarebbe in trattative con FaZe Clan per entrare a far parte del suo roster di CS: GO. Lo riferiscono sia Jarek “DeKay” Lewis che DBLTAP Esports.

Twistzz è una vecchia conoscenza di Counter-Strike. Per quasi quattro anni ha indossato la casacca di Team Liquid. Dal 2017 in poi la crescita del giocatore è stata esponenziale, tanto che il sito HLTV l’ha indicato al 12esimo posto tra i giocatori migliori dell’anno 2018 e al nono posto nel 2019. Proprio nel 2019 il Team Liquid ha trionfato nell’Intel Grand Slam Season Two (e anche in altre competizioni).

Il 2020 è stato invece un anno negativo per Twistzz e per tutto il team. In un primo momento sembrava che la storia potesse proseguire, ma ad un certo punto Twistzz ha manifestato pubblicamente l’intenzione di voler giocare per un’organizzazione di alto livello in Europa.

Quell’organizzazione potrebbe essere proprio FaZe Clan, che sta cercando di riorganizzarsi dopo aver perso il fuoriclasse Nikola “NiKo” Kovač (accasatosi con G2 Esports) e l’allenatore Janko “YNk” Paunović.

In caso venisse raggiunto l’accordo, Twistzz andrebbe a completare un roster che vede già presenti Håvard “rain” Nygaard, Helvijs “broky” Saukants, Markus “Kjaerbye” Kjærbye e soprattutto Marcelo “coldzera” David. Considerando che tra tre giorni scatta il torneo cs_summit 7, FaZe e il giocatore esports potrebbero trovare un’intesa prima del 25 gennaio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *