Annunciata la data della finale del Winter Split 2020 del TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS

Finalmente è stata annunciata la data della finale del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2020, uno dei 10 tornei di esports più seguiti in Italia e il quinto più visto su Twitch.

Ovviamente la finale sarà l’evento più atteso e finalmente sappiamo quando sarà. Segnatevi sul calendario questo giorno: 24 gennaio a partire dalle ore 15. Dove dovrete sintonizzarvi per vederla? Sul canale Twitch ufficiale del gioco, il Rainbow6IT.

Non sarà però una semplice finale, Ubisoft e PG Esports hanno infatti pensato a numerosi eventi in concomitanza alla sfida per intrattenere pubblico e fan.

Ci sarà un pre-show con tante interviste ed ospiti di spicco della scena italiana, quali per esempio i ragazzi della R6 Italian Comunity e streamer come Elisery e Alucc. Inoltre il pubblico potrà assistere alla sfida della Staff Rumble targata Pingles.

Seguirà poi lo scontro per il terzo posto tra Goskilla e Notorious Legion. Di seguito si terrà la finalissima tra Macko e Mkers, una delle più attese degli ultimi anni.

Macko ha infatti portato in alto il tricolore italiano durante la Challenger League, Mkers invece può vantare un roster internazionale con atleti come Sirboss e Alation. Inoltre può vantare il fatto di essere la prima squadra italiana a partecipare al Six Invitational, il campionato del mondo di Rainbow Six Siege.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *