Six Invitational 2021, svelati i dettagli della sede

Come descritto stesso dalla Ubisoft, l’evento Esport Six Invitational 2021 andrà avanti a prescindere dal COVID-19.
Il Six Invitational non si svolgerà nella sua sede di Montreal ma bensì a Parigi, nello specifico nel nuovo studio di Ubisoft per l’EUL. Questa “versione” 2021 dell’evento, includerà 20 squadre provenienti da quattro regioni: LATAM, APAC, NA e UE, e si verranno ammesse solo sei persone per squadra, ovvero cinque giocatori e un allenatore (oppure un sostituto).
Mentre molte cose sono più chiare, il montepremi non è stato ancora rilasciato, anche se il minimo indispensabile è di $500.000 che ovviamente sarà integrato dal 30% del derivante del Battle Pass. Mentre l’importo massimo per l’evento è di $3.000.000.
SI 2021 sarà la prima competizione internazionale di Rainbow Six Siege da SI 2020. Il Mini-Major di novembre del Nord America è stato giocato su LAN in un ambiente a bolle presso l’HyperX Esports Arena di Las Vegas, dimostrando che se tutti possono arrivare nello stesso posto, è possibile tirare fuori un torneo LAN.
La fase a gironi di SI inizierà il 9 febbraio e durerà fino al 14 febbraio. La fase dei playoff inizierà il 17 febbraio e durerà fino al 21 febbraio.