LEC, Logitech sarà ancora partner per il 2021 e il 2022: rinnovato l’accordo

Logitech G sarà ancora tra gli sponsor ufficiali del League of Legends European Championship (LEC) non solo per il 2021, ma anche per il 2022. La notizia è stata comunicata nelle scorse ore da Riot Games.
Logitech G è uno dei principali sostenitori della LEC dal 2019, pertanto con questo rinnovo il marchio può festeggiare il suo terzo anno consecutivo come partner ufficiale. Nel nuovo accordo è previsto che Logitech G continui a fornire ai giocatori di LEC gli accessori di gioco.
Logitech viene definito come “uno dei migliori fornitori di periferiche di gioco al mondo” da Alban Dechelotte, Head of Sponsorships e New Business EU Esports di Riot Games, ed è per questo che il rinnovo per il terzo anno consecutivo viene salutato con grande soddisfazione: “Siamo orgogliosi di lavorare con loro”, ha poi aggiunto Dechelotte.
“Tutto ciò che Logitech G offre ai nostri giocatori è assolutamente il top in circolazione – prosegue Dechelotte – Apprezziamo così tanto questa partnership da aver firmato un accordo pluriennale”. Entusiasmo condiviso anche da Henning Christiansson, Global Category Head Pro Series & Esport di Logitech G: “Siamo orgogliosi di essere uno dei partner fondatori della LEC e di essere in grado di partecipare alla costruzione e allo sviluppo di quella che è diventata la più grande lega di esports dell’occidente”.