LEC, Logitech sarà ancora partner per il 2021 e il 2022: rinnovato l’accordo

logitech league of legends lec
Logitech G sarà ancora tra gli sponsor ufficiali del League of Legends European Championship (LEC) non solo per il 2021, ma anche per il 2022. La notizia è stata comunicata nelle scorse ore da Riot Games.
Logitech G è uno dei principali sostenitori della LEC dal 2019, pertanto con questo rinnovo il marchio può festeggiare il suo terzo anno consecutivo come partner ufficiale. Nel nuovo accordo è previsto che Logitech G continui a fornire ai giocatori di LEC gli accessori di gioco.
Logitech viene definito come “uno dei migliori fornitori di periferiche di gioco al mondo” da Alban Dechelotte, Head of Sponsorships e New Business EU Esports di Riot Games, ed è per questo che il rinnovo per il terzo anno consecutivo viene salutato con grande soddisfazione: “Siamo orgogliosi di lavorare con loro”, ha poi aggiunto Dechelotte.
“Tutto ciò che Logitech G offre ai nostri giocatori è assolutamente il top in circolazione – prosegue Dechelotte – Apprezziamo così tanto questa partnership da aver firmato un accordo pluriennale”. Entusiasmo condiviso anche da Henning Christiansson, Global Category Head Pro Series & Esport di Logitech G: “Siamo orgogliosi di essere uno dei partner fondatori della LEC e di essere in grado di partecipare alla costruzione e allo sviluppo di quella che è diventata la più grande lega di esports dell’occidente”.

 Il produttore svizzero di periferiche non è nuovo al mondo esports. Logitech ha collaborato in passato con organizzazioni come G2 Esports, Team SoloMid ed ENCE.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *