CS: GO, ecco Triumph Gaming: annunciato il nuovo roster, ci sono tre volti nuovi

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che attendevano i fan di Triumph Gaming. L’organizzazione esports ha infatti annunciato il suo nuovo roster per la stagione 2021 di Counter-Strike: Global Offensive, caratterizzato da vecchie conoscenze e “new entry”.
Come rivelato da Triumph Gaming su Twitter, il roster prevede la conferma di Alan “Shakezullah” Hardeman e Brendan “Bwills” Williams, mentre tra i volti nuovi ci sono Austin “Cooper-” Abadir, Danny “cxzi” Strzelczyk e Wesley “viz” Harris.
Il giocatore canadese Erik “penny” Penny è stato spostato in panchina, anche se ha già fatto sapere di essere in regime di free agent: il suo obiettivo è cercare di passare a VALORANT.
We’re back.
TRIUMPH CS:GO 2021 pic.twitter.com/mrcIYYvPFd
— Triumph (@TriumphGamingGG) January 19, 2021
Cooper ha militato un anno e mezzo con la squadra eUnited, dalla fine del 2018 all’inizio del 2020, ed è stato anche tre volte membro del team Swole Patrol, precedentemente guidato dal suo fratello maggiore, Ryan “freakazoid” Abadir, pro di CS: GO. cxzi, invece, si è rivelato uno dei migliori giocatori di FACEIT in Nord America degli ultimi mesi.
Il 2020 di Triumph è stato fin troppo altalenante, ed è per questo che l’organizzazione esports spera di aver più costanza in questo nuovo anno. La squadra ha vinto alcuni eventi di secondo livello in Nord America e ha sconfitto il Team Liquid al torneo online IEM di Pechino. Il team ha perso due dei suoi giocatori migliori, ovvero Michael “Grim” Wince – accasatosi al Team Liquid – e più recentemente Paytyn “Junior” Johnson, che è invece passato a FURIA Esports.