Il montepremi di Fortnite è arrivato a $ 20 milioni

Il montepremi del competitivo di Fortnite è arrivato alla cifra di $20 milioni, e non abbiamo ancora detto che è fermo. Ha già superato quello del 2020 ($17 milioni), ed è stata la stessa Epic Games ad annunciarlo.

Dopo un ampio feedback dei giocatori, la Epic ha deciso di modificare alcuni aspetti della FNCS: tutti i tornei appartenenti ad essa saranno giocati insieme a concorrenti sia da PC che da console. In questo modo si consente ai giocatori di avere compagni di squadra multipiattaforma. Non male come idea!

Ovviamente anche questo torneo sarà distanziato e le partite della semifinale e finale non verranno giocate negli stessi fine settimana per non far stancare troppo i giocatori.

Il montepremi per il 2021 è stato di particolare interesse, soprattutto perché molti giocatori professionisti temevano in una perdita di concorrenti. Fortunatamente ci sono state anche molte rotazioni tra i giocatori che sono stati anche scavalcati nel gioco competitivo, come Rift Fish. Il che significa che il posizionamento durante questo anno avrà più enfasi.

Non possiamo ancora parlare di vero e proprio Esport per Fortnite, ma una cosa è certa, riempie la scena competitiva!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *