Team Unique ingaggia NoPangolier per il Dota Pro Circuit 2021

Proprio alla vigilia dell’inizio del 2021 Dota Pro Circuit una notizia ha avuto un grande risalto mediatico nel mondo degli esports: Team Unique ha deciso di ingaggiare i giocatori di NoPangolier.

Di per sè si tratta di una notizia non così sorprendente, sebbene nessuno se lo aspettava, dato che tutti i giocatori del roster di NoPangolier hanno già giocato in passato per Unique tra il 2019 e il 2020. Per chi non li ricordasse stiamo parlando di Nikita “Palantimos” Grinkevich, Yaroslav “Pikachu” Vasilenko, e Danil “Bignum” Shekhovtsov.

Come squadra indipendente NoPangolier ha comunque raggiunto la qualificazione per la divisione alta della lega regionale CIS battendo squadre come B8, Winstrike Team, e HellRaisers.

Per questo si batteranno contro squadre di grande calibro come Natus Vincere e Virtus Pro per cercare di guadagnarsi un posto per il Major di marzo.

Tornando a Unique, l’organizzazione è stata attiva in Dota solo per due anni decidendo di chiudere tutto il 6 novembre lasciando però intendere che sarebbero tornati non appena Valve avesse reso noto il calendario dei prossimi tornei.

Attualmente l’organizzazione disponeva di un altro roster che aveva messo in piedi il 2 gennaio composto da Egor “19teen” Lexyutin and Danil “illusion” Grzhevka ma che a seguito della mancata qualificazione alle open qualifiers del CIS ha deciso di licenziare.

Unique aprirà il DPC contro Na’Vi il 22 gennaio.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *