Get_RiGhT lascia CS:GO e diventa un creatore e streamer per Dignitas

coaching bug CSGO

Il giocatore professionista di CSGO Christopher “GeT_RiGhT” Alesund ha annunciato di lasciare la scena professionale per diventare un creatore e streamer per Dignitas.

La notizia è a dir poco sconvolgente per chi ama questo gioco; GeT_RiGhT infatti è uno dei giocatori più iconici di CSGO e in generale degli esports. E’ famoso soprattutto grazie al suo militare in Ninja in Pyjamas. Ha vinto il titolo di secondo miglior giocatore al mondo di HLTV nel 2010 e nel 2011. Grazie ai suoi continui miglioramenti guadagnando il titolo di primo giocatore al mondo nel 2013 e nel 2014.

GeT_RiGhT può vantare nel suo palmares il titolo di ESL One: Cologne 2014. A partire dal 2019 ha lasciato la squadra per accasarsi a Dignitas. La sua avventura non è stata delle migliori però, il team infatti non ha ottenuto buoni risultati in questo ultimo anno.

Il giocatore svedese si sente super felice ed eccitato per questa nuova avventura. Alcuni rumors lo davano come prossimo giocatore di Valorant ma ciò non è successo.

Come streamer ha già detto che non si focalizzerà solamente su di un gioco ma spazierà nei seguenti titoli: CS:GOVALORANTLeague of Legends, e Call of Duty: Warzone.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *