LEC torna ad avere Red Bull, Secretlab e Beko come sponsor nella stagione 2021

LEC ha deciso di tornare sui propri passi in merito alle sponsorizzazioni. Infatti la Lega Europea di League of Legends ha deciso di rinnovare i contratti di sponsorizzazione con Red Bull, Secretlab e Beko anche per la stagione 2021 come annunciato proprio da Riot Games oggi.
I termini di questi accordi non sono stati resi pubblici ma quello che è certo è che la bevanda energetica del torneo sarà ancora Red Bull e Secretlab sarà il fornitore ufficiale delle sedie da gioco.
Come parte dell’accordo durante l’anno ci saranno anche iniziative organizzate insieme a Red Bull. Un esempio sarà il ritorno del torneo Red Bull uno contro uno.
Beko invece sarà lo sponsor delle interviste e il partner per la campagna allo scopo di sviluppare e supportare salutari abitudini alimentari.
Questa rinnovata sponsorizzazione viene annunciata ad una settimana dal via del torneo che è fissata per il giorno 22 gennaio. La prima sfida sarà tra G2 Esports e MAD Lions. Il primo giorno di gare si disputeranno 5 sfide, 15 in totale nella prima settimana.
Ad oggi LEC ha in essere sponsorizzazioni con Alienware e Warner Music Central Europa per quanto concerne i diritti audio.