Gen.G sconfigge BRION nella prima settimana del 2021 LCK Spring Split

Gen.G ha battuto Fredit BRION nella prima settimana del 2021 LCK Spring Split. Rascal e Bdd sono stati eletti MVP per le sfide contro Renekton e Orianna rispettivamente.

Rascal ha giocato una partita solida senza concedere nulla al proprio avversario, Bdd si è battuto con valore facendosi trovare pronto in ogni istante del confronto.

Queste serie sono iniziate con una Gen.G in splendida forma e con una rosa molto ben composta grazie a due ottimi incontristi come Renekton e Galio e un ottima retroguardia composta da giocatori di esperienza come Lillia, Syndra e Kai’SA.

Dall’altro lato invece c’era BRION con un draft molto meno sicuro e che alla fine, vedendo anche il risultato, non ha pagato.

Gen.G ha avuto la bravura di mantenere un livello alto non solo durante la prima manche ma anche nella seconda senza mai abbassare la guardia e farsi trovare impreparata.

Tutto ciò ha permesso alla squadra di esports un grande inizio di Spring Split con un netto due a zero. La prossima sfida sarà però ancora più ardua, la sfidante infatti sarà T1.

La partita, imperdibile, si giocherà giovedì 21 gennaio alle ore 9 di sera orario italiano.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *