FURIA Esports, Red Bull è il nuovo sponsor. Il logo del marchio sarà presente sul retro della maglia

furia red bull

In questi giorni molte organizzazioni di esports stanno annunciando nuove partnership in vista della nuova stagione. Nelle scorse ore anche l’organizzazione brasiliana FURIA Esports ha confermato una nuova importante intesa. Il team sudamericano ha infatti trovato l’accordo con il celebre marchio di bevande energetiche Red Bull, che diventa quindi il nuovo sponsor di FURIA Esports per la stagione 2021.

Per tutta la durata della stagione, il marchio Red Bull verrà esposto sulla maglia di FURIA sul retro, all’incirca nella zona delle scapole. Una partnership che viene salutata con grande soddisfazione dal co-fondatore di FURIA, André Akkari: “Anche questa è una mossa che conferma tutto ciò che vogliamo costruire in FURIA – le parole di Akkari a The Esports Observer – Abbiamo rapporti con i più grandi marchi di ogni settore e la partnership con Red Bull è l’ulteriore dimostrazione che FURIA è sulla strada giusta”.

Al momento i dettagli economici dell’accordo non sono stati resi noti, anche se Andrè Akkari ha affermato che FURIA è “molto soddisfatta del contratto e ancora più felice delle possibilità di una relazione a lungo termine con la Red Bull”.

FURIA Esports aumenta quindi la sua platea di sponsor. Oltre a Red Bull, ci sono anche PokerStars, Nike, il marchio di monitor AOC, HyperX, LEGION di Lenovo, Twitch e altri ancora.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *