G2 Esports annuncia un nuovo accordo con Adidas

L’organizzazione europea G2 Esports ha annunciato di aver appena stipulato un accordo commerciale con Adidas della durata di due anni.
L’accordo farà si che per i prossimi anni Adidas sarà il fornitore ufficiale del materiale ‘tecnico’ della squadra. La casacca di G2 avrà così stampato sul petto il celebre logo del forse più famoso al mondo marchio sportivo.
A seguito di questo grande accordo il CEO e Fondatore di G2 Esports Carlos Rodriguez ha rilasciato una intervista in cui si dice super eccitato per questo nuovo contratto che sicuramente porterà in dote alla sua squadra grande visibilità internazionale.
Ha specificato inoltre che l’accordo non è stato facile, le due società sono rimaste in contatto per mesi prima di arrivare a questa chiusura definitiva.
Adidas oltre a fornire materiale tecnico collaborerà con G2 anche per creare uno stile di vita nuovo e adatto a chi pratica esports.
La casacca di G2 conterrà alcune novità esclusive come la tecnologia AEROREADY pensata per mantenere il tessuto fresco ed asciutto. Inoltre la casacca conterrà un ologramma che raffigura la faccia del fondatore e ceo Rodriguez.
Grazie a questo accordo Adidas decide di entrare ed espandersi sempre più anche nel mondo dei videogiochi e degli esports.