Dopo 2 anni i PGL ospitano i CS:GO Major

PGL ospiterà il prossimo CS:GO Major, noto evento Esport, che si terrà tra il 23 ottobre e il 7 novembre 2021, se tutte le condizioni di sicurezza per organizzare eventi competitivi dal vivo saranno soddisfatte entro quel momento. 
Quest’anno, Counter-Strike: Global Offensive sta tornando a casa, dove tutto è iniziato nel novembre 2013, quando il primo CS:GO Major si è svolto in Svezia. PGL MAJOR STOCKHOLM 2021 sarà il terzo Major in Svezia e il primo a Stoccolma.
L’evento principale del 16 ° CS:GO Major si svolgerà all’Ericsson Globe di fronte a un pubblico dal vivo, dal 4 al 7 novembre. Le squadre qualificate si batteranno per un enorme montepremi di $ 2 milioni, il più grande nella storia di CS:GO.
PGL MAJOR STOCKHOLM 2021 sarà il terzo CS:GO Major in cui sarà coinvolto PGbL, dopo Cluj-Napoca 2015 e Kraków 2017. PGL ha innovato l’esperienza visiva di CS:GO nel 2017, quando i fan si sono goduti il ​​primo streaming 1080p 60 fps. 
Il 2021 è il momento di un’altra anteprima mondiale: il primo CS:GO Major trasmesso in qualità 4K a 60 fps. PGL sta anche preparando molte nuove sorprese come elementi innovativi di realtà aumentata, nuovissimo HUD personalizzato e altre nuove funzionalità.
Maggiori informazioni sul formato, i biglietti, la formazione dei talenti e molto altro saranno disponibili più avanti, più vicino all’evento.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *