Lo streamer spagnolo di Fortnite TheGrefg batte il suo record di video con più visualizzazioni

Lo streamer e Youtuber spagnolo TheGrefg specializzato in video su Fortnite ha battuto il proprio record di visualizzazioni di un singolo video durante una diretta raggiungendo i 2.5 milioni di utenti allo stesso momento collegati sul suo video.

Questo nuovo record è stato raggiunto trasmettendo un video sulle proprie Fortnite Icon Series skin. Il suo record precedente era invece datato dicembre grazie ad una diretta sul evento Galactus di Fortnite che aveva totalizzato 660 mila visualizzazioni.

Possiamo tranquillamente dire che il vecchio record è stato polverizzato dato che è stato superato di ben 1.7 milioni di persone e fare i complimenti al ragazzo spagnolo per il seguito che è riuscito ad ottenere in pochi mesi.

La cosa che fa più specie è che il picco di utenti si è realizzato ben prima che TheGrefg iniziasse a rivelare le proprie skin.

Considerando che è molto difficile ottenere milioni di visualizzazioni allo stesso istante su Twitch durante le dirette possiamo affermare con certezza che questo record rimarrà nelle mani di TheGrefg per un bel po’ di tempo, sempre che non decida lui stesso di cercare di batterlo domani. Avrà bisogno una volta ancora di più di tutti noi amanti di esports.

 

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *