Invictus Gaming sconfigge JDG alla LPL Spring Split 2021

Invictus Gaming ha iniziato alla grande la competizione Esport LPL Spring Split 2021, sconfiggendo i JD Gaming con 2-0.

Il top laner del JDG Zhang “Zoom” Xing-Ran si può dire che è stato pienamente tormentato da IG, insieme al jungler Seo “Kanavi” Jin-Hyeok. Anche il supporto di IG, Wang “Baolan” Liu-Yi, ha preso parte alla maggior parte degli scontri, abbandonando più volte la bot lane.

Per quanto riguarda a mid lane invece, Shu “xiye” Han-Wei dei JDG ha mostrato una prestazione al quanto deludente contro Song “Rookie” Eui-Jin, che non è certo un avversario da poco.

Rookie ha giocato un ruolo cruciale nella vittoria dominante di IG. Non ha subito morti, terminando i giochi con un record di 6/0/8 su Orianna e 5/0/14 su Zoe, e ha vinto entrambi i titoli MVP.

IG ha inserito il novellino della giungla Peng “XUN” Li-Xun nel roster di questa serie, e si è dimostrato la scelta giusta mostrando ottime prestazioni in entrambi i giochi.

Sebbene JD Gaming fosse la squadra preferita per vincere questa serie, in base ai loro ottimi risultati durante la stagione 2020, i fan di IG speravano di vedere la loro squadra al vertice ancora una volta. L’anno scorso IG ha concluso entrambi gli split LPL tra i primi tre classificati, anche se hanno vacillato ogni volta nei playoff.

IG sarà impegnata la prossima settimana gareggiando in due serie. Si affronteranno contro il GNL mercoledì 13 gennaio e il Team WE domenica 17 gennaio, entrambi alle 5:00 CT. JDG, dall’altra parte, cercherà una possibilità di riprendersi quando si affronteranno contro Bilibili Gaming giovedì 14 gennaio alle 3 del mattino.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *