FalleN – lurppis, che scontro. Il giocatore attacca il COO di Immortals: “Non mi avete pagato, dici bugie”

fallen team liquid mibr

Gabriel “FalleN” Toledo ha ufficializzato il suo passaggio al Team Liquid. Il professionista brasiliano di esports ha quindi detto addio al team MIBR dopo due stagioni, non senza qualche polemica.

La nuova squadra di FalleN ha infatti postato un tweet per scusarsi di un comportamento che effettivamente non può essere definito molto corretto. Team Liquid ha annunciato FalleN senza prima avvisare il suo ex team, ovvero MIBR. “In preda all’entusiasmo – scrive Team Liquid su Twitter – ci siamo dimenticati di avvisare @MIBR prima di annunciare Fallen. Ci sforziamo di essere buoni partner fuori dal server e avremmo dovuto controllarci meglio”.

Scuse che non sono state troppo apprezzate da Tomi ‘lurppis’ Kovanen, ex giocatore e analista, oggi COO di Immortals, società madre del team MIBR. In realtà il battibecco ha preso una brutta piega quando il discorso è sfociato su questioni economiche. Kovanen, rispondendo alla domanda di un fan, ha precisato che sono in corso azioni legali nei confronti di SK Gaming perchè la vecchia società avrebbe trattenuto 250.000 dollari destinati ai giocatori. Soldi che a detta di lurppis sarebbero stati erogati da MIBR, oltre a 100.000 dollari di stipendio extra garantiti ad ogni giocatore.

Dichiarazioni che hanno letteralmente mandato su tutte le furie FalleN: “Non è vero perché non mi avete mai pagato e ti sei assicurato che mi disconnettessi senza ricevere nulla”, ha tuonato FalleN. “Anche se ho firmato un accordo di non divulgazione con voi non significa che devo restare zitto mentre menti spudoratamente sui social”.

Kovanen ha controreplicato all’accusa di FalleN, confermando il pagamento dei 100.000 dollari aggiuntivi che non rientravano nel contratto. Al momento nessuna ulteriore risposta da parte del nuovo giocatore di Team Liquid.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *