Alliance e Vikin.gg si qualificano per la divisione superiore al DPC

Le altre due squadre  a qualificarsi per la divisione superiore del torneo Esport Dota Pro Circuit Europe 2021 sono Alliance e Vikin.gg.

Ciò è accaduto attraverso qualificazioni chiuse, dove Alliance ha avuto più problemi durante la propria run rispetto a Vikin.gg, ma fortunatamente entrambe sono riuscite a non perdere una serie nella fascia alta. Nel round di apertura Vikin.gg ha dovuto affrontare prima gli Hippomaniacs e poi il roster dei Chicken Fighters per la partita decisiva.

Charlie “CharlieDota” Arat e Ondřej “Supream ^” Štarha hanno dominato la prima partita, combinando 32 uccisioni e 33 assist, insieme a 70.000 danni mentre Chicken Fighters ha preso la prima partita.

Questa sarebbe l’unica perdita per Vikin.gg durante l’evento. Miroslav “BOOM” Bičan, Indji “Shad” Lub e il resto della squadra hanno sconfitto gli avversari in due rapide vittorie per chiudere la serie. Per Alliance invece le cose erano più complicate, ha dovuto affrontare Hellbear Smashers di  Rasmus “MISERY” Filipsen e il roster dei Mudgolems rinnovato che ha fatto rumore negli eventi precedenti.

Ora sia Alliance che Vikin.gg si uniscono al Team Liquid, OG, Team Secret e Nigma nella divisione superiore. Gli ultimi due slot saranno decisi il 10 gennaio. Le quattro squadre rimanenti scenderanno nella divisione inferiore per competere durante la prossima stagione DPC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *