Ran Kaspi nominato CFO di Luckbox

La società Luckbox continua la sua grande crescita anche nel primo mese del nuovo anno mantenendo lo stesso trend dell’anno passato.
Dopo essersi consolidata dal punto di visto finanziario è notizia di questo oggi che Ran Kaspi prenderà il posto di Chief Financial Officier CFO. Il manager proviene da 888.com, una delle società di scommesse più famose al mondo.
Oggi è stato il giorno dell’annuncio e della presentazioni agli azionisti ad opera del Ceo di Luckbox Quentin Martin. Lo scopo è quello di proseguire la crescita nel mondo degli esports e consolidare il titolo dato che da poco la società è diventata una società per azioni.
Kaspi è sicuramente la persona giusta dati i vari ruoli che ha ricoperto durante la sua lunga carriera. Era già stato CFO per l’azienda ParaZero LTD, anch’essa società quotata in borsa. Vanta anche un passato come direttore finanziario di Globa-e ed esperienza di più di sei anni in 888.com.
Inoltre possiede un Mba all’università di Tel Aviv in finanza e uno in economia e management.
Dalle sue parole si sente molto felice per questa nuova avventura sicuro che la società possa diventare una delle più importanti del settore.