PewDiePie si ferma di nuovo, altra pausa per lo YouTuber svedese: “Non so quando tornerò”

pewdiepie youtube

Quando lo scorso anno il noto creatore di contenuti PewDiePie – pseudonimo di Felix Arvid Ulf Kjellberg – ha annunciato di volersi “prendere una pausa” da YouTube, i follower sono rimasti parecchio sorpresi, anche perchè era la prima volta in dieci anni di attività che lo youtuber svedese decideva di fermarsi.

Ebbene, sembra che i fan di PewDiePie dovranno abituarsi a questi “stop”. Nella giornata di ieri, venerdì 8 gennaio, Kjellberg ha infatti annunciato che si prenderà un altro periodo di pausa: “Mi sto prendendo un pò di tempo per rilassarmi”, ha scritto PewDiePie, che in realtà aveva già anticipato alla community l’intenzione di fermarsi nuovamente.

L’anno scorso, lo svedese si era preso ufficialmente una pausa il 15 gennaio, rientrando il 21 febbraio (rimase fermo 37 giorni, ndr). Tuttavia, durante il suo live stream su Minecraft dello scorso 6 gennaio, il 31enne (molto noto anche tra i giocatori esports) ha fatto capire che non sa ancora quanto durerà questa nuova pausa.

“Potrei essere offline per una settimana, due settimane, forse tre settimane. Non lo so”, ha aggiunto Kjellberg. Al momento non è chiaro se PewDiePie continuerà a trasmettere in streaming durante la sua pausa o se rimarrà completamente in silenzio come già fatto lo scorso anno. L’impressione è che il creatore di contenuti non caricherà alcun video in questo nuovo periodo di “stop”.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *