LCK svela il nuovo logo, la BBC la trasmissione della Rocket League

E’ appena finita un a settimana molto intensa per gli esports. Non tanto in quanto a partite giocate o a tornei vinti ma più per le notizie e gli annunci.
Da sempre è così, la settimana dopo capodanno viene usata da emittenti, squadre ed organizzazioni per svelare le maggiori novità che porterà l’anno nuovo. E anche quest’anno la tradizione si è confermata.
Iniziamo con la novità targata LCK, o meglio League of Legends Champions Korea, che ha deciso di rivelare il nuovo logo, appena ideato insieme allo studio DesignStudio. La voglia di LCK è quella di diventare la Premier League del calcio, ossia il campionato di riferimento in tutto il mondo.
Altra notizia degna di nota è quella della collaborazione tra Dignitas e Zytara che porterà anche alla creazione di una carta di credito co marcata.
Moonton ha invece annunciato una serie di partner per il torneo Mobile Legends: Bang Bang’s 2021 M2 World Championship che inizierà il 18 gennaio.
Da ultimo la BBC ha annunciato che trasmetterà in esclusiva la decima stagione della Rocket League Championship Series a partire dal 19 gennaio.
La tv di stato inglese ha deciso di continuare su questa strada dopo il successo delle European Spring Series trasmesse nel 2020.