Woxic è stato tenuto in panchina da Cloud9

Cloud9 ha deciso sorprendentemente di far sedere in panchina il giocatore turco Özgür “woxic” Eker per ragione ancora ignote ma sicuramente non legate alle sue performance in AWPer.
Questa notizia però potrebbe spiegare molto facilmente il perchè dell’interesse di Cloud9 per la stella Xeppaa ex Chaos. La notizia è stata riportata prima da HLTV.org e poi da 1pv.fr giovedì.
Woxic fa parte di Cloud9 da metà settembre. Il suo contratto firmato con l’organizzazione americana vale 1.4 milioni di dollari circa per una durata di 3 anni comprendendo anche tutte le spese per le trasferte.
Prima di questo capitolo della sua carriera Woxic faceva parte della squadra di esports tedesca Mousesports. Anche qui la sua avventura non era però finita nel migliore dei modi; era stato messo fuori squadra per problemi comportamentali e scarso impegno.
Questa è solo l’ultima rottura di Cloud9 con un proprio tesserato. Proprio pochi giorni fa il coach serbo Aleksandar “kassad” Trifunović era stato messo fuori squadra per discussioni con un altro membro, Alex “ALEX” McMeekin.
Stando al General Manager di Cloud9, Henry “HenryG” Greer, il veterano serbo sarà rimpiazzato a breve da Chris “Elmapuddy” Tebbit andando così a formare una rosa di tutto rispetto.