Hi-Rez Studios rivela gli aggiornamenti alla Mappa competitiva e i nuovi personaggi

L’azienda che si occupa di sviluppo di videogiochi Hi Rez Studios ha rivelato diversi aggiornamenti che saranno presenti nei prossimi giorni nei suoi tre titoli: Rogue Company, SMITE e Paladins.
Per chi non li conoscesse, ecco una breve descrizione di questi tre giochi prodotti dall’azienda con sede in Georgia. Rogue Company è il più nuovo, uscito l’anno scorso e già molto amato, tanto da garantirsi una quindicina di milioni di videogiocatori. Gli aggiornamenti che verranno rilasciati durante tutto il 2021 comprenderanno nuovi personaggi, mappe ed eventi. Ad oggi è l’unico titolo di Hi Rez che sta pensando di fare il suo ingresso negli esports poichè ancora non inserito.
Paladins può vantare più di 45 milioni di giocatori e riceverà per questo significativi aggiornamenti. Ci sarà il rilascio di Yagorath e nuovi eventi a tempo che faranno cambiare drasticamente il modo di giocare questo titolo. Anche le mappe riceveranno qualche modifica e miglioria.
SMITE avrà aggiornamenti nella mappa principale che si allineerà al tema di quest’anno, ossia Alba e Babilonia.
Per quanto riguarda la stagione competitiva ancora manca tempo al suo inizio dato che la 2020 SMITE World Championship è finita molto tardi. Ancora non sono state però annunciate novità su questo fronte.