Cavea ha raccolto 1 milione di euro

L’azienda specializzata nelle sponsorizzazioni e nello studio e analisi delle statistiche delle squadre di esport Cavea ha appena raccolto la bellezza di un milione di euro da nuovi investitori tra i quali spiccano in particolare The Danish Growth Fund (Vækstfonden).
Lo scopo di questa raccolta fondi è quella di consolidare l’attività dell’azienda e di aiutare Cavea nell’espansione e nella ricerca di nuove squadre interessate al suo prodotto.
La piattaforma pensata da Cavea di pubblicità e sponsorizzazioni offre alle organizzazioni, agenzie, squadre, tornei e creatori semplici soluzioni per poter puntare sempre al massimo guadagno in tutto ciò che si organizza grazie alla capacità di analisi di dati fornita.
Ad oggi Cavea ha già ottimi contratti in essere, tra i suoi clienti figurano FNATIC, Astralis, Ninjas In Pyjamas, Team Envy, PSG Talon e DreamHack Sports .
Il fondatore e CEO di Cavea Mircea Eftemie ha commentato questo risultato come un grande successo perchè sarà in grado di far crescere l’azienda portandola ad una dimensione mondiale e non solo più continentale.
E voi cosa ne pensate delle statistiche negli esports? Vi sembrano così fondamentali per arrivare in cima al mondo e vincere? Fatecelo sapere nei commenti.