Washington Justice e PenFed Credit Union hanno fatto un accordo a supporto dei veterani

La squadra di Overwatch League Washington Justice ha fatto un accordo con la PenFed Credit Union per supportare i veterani dell’esercito americano.
L’accordo consiste nella creazione di una campagna raccolta fondi nella quale le prime due mila persone che doneranno una cifra pari o superiore a venti dollari americani riceveranno un codice digitale per la Origins Edition di Overwatch del valore di 59 dollari ed utilizzabile su PC.
Questa iniziativa durerà fino al 20 di gennaio.
Secondo quanto annunciato i fondi raccolti verranno utilizzati dalla PenFed Foundation per aiutare i reduci dell’esercito americano che si trovano attualmente in difficoltà economiche o per esaudire i loro desideri di acquistare una casa propria o aprire una propria attività.
Per chi non la conoscesse la PenFed Foundation è una organizzazione che è stata fondata nel 2001 dalla PenFed Credit Union che fino ad oggi ha donato un totale di 3.5 milioni di dollari a supporto dei veterani.
Tornando agli esports PenFed è uno sponsor della squadra Washington Justice e proprio per questo ha scelto la squadra della capitale americana come mezzo per la campagna di raccolta fondi.
Partecipate, è per una buona causa! Anche a questo servono gli esports.