Anders Vejrgang, campione di Fifa 21, segue le orme dell’Arsenal degli Invincibili

Anders Vejrgang sta ripercorrendo le gesta degli Invincibili. Chi di voi non si ricorda di quella squadra fantastica! Stiamo parlando dell’Arsenal che nell’edizione 2003-2004 della Premier League, campionato inglese di calcio, ha dominato la stagione senza perdere mai nemmeno una partita.

I protagonisti di quella squadra erano Thierry Henry, Patrick Vieira e tanti altri, tutti guidati da Arsene Wenger. In quel campionato i Gunners raccolsero 26 vittorie e 12 pareggi vincendo il campionato.

Il giovane danese Anders Vejrgang sta ripercorrendo i passi di quella fantastica squadra. Ovviamente a suo modo dato che non gioca a calcio ma è un giocatore di esports. Ciò che li accomuna è però la passione per il calcio.

Andres si è conquistato a suon di risultati l’appellativo di Invincibile grazie ad una serie di 360 vittorie consecutive durante la Weekend League di Fifa 21.

Numeri difficili anche solo a pensarsi, come la sua imbattibilità che dura da 12 settimane consecutive.

Alcuni sottolineano come non sia solo talento ma anche fortuna ed una squadra di primo livello con in porta Van der Sar, in difesa Maldini e in attacco Ronaldo il fenomeno e Mbappè. Sta di fatto che i record rimangono e Andres può ritenersi più che soddisfatto.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *