Team Liquid, Team Secret, OG, e Nigma hanno ricevuto l’invito alla lega regionale DPC di DreamHack 2021

Ci avviciniamo sempre di più all’inizio del Dota Pro Circuit e anche le squadre che parteciperanno stanno diventando sempre più chiare.

Oggi è la volta della regione Europa in cui il torneo è organizzato e gestito da DreamHack che ha deciso di annunciare le prime squadre invitate di diritto. Il torneo prenderà il nome di DreamLeague Season 14 EU DPC e le squadre invitate saranno Team Liquid, OG, Team Secret, e Nigma.

Queste quattro accederanno di diritto al torneo senza dover effettuare nessun tipo di qualificazione. Essendo l’Europa la regione più competitiva per Dota 2 altre squadre di tutto rispetto come Alliance o Vikin.gg dorvanno partecipare alle qualificazioni e dovranno lottare per ottenere un posto nel DPC, cosa che se fossero appartenute ad altre regioni non sarebbe mai accaduta.

Sebbene ancora le altre squadre non siano state ancora ufficializzate sappiamo che si terranno qualificazioni divise in due sottogruppi. Si tratterà di sfide al meglio delle tre in cui si affronteranno otto squadre di cui le prime quattro accederanno all’evento di esport più atteso di questo gennaio.

Le ultime quattro invece verranno raggiunte da altre otto squadre provenienti da un altro girone di qualificazione e insieme combatteranno per aggiudicarsi le prime otto posizioni valevoli per la qualificazione alla parte bassa del tabellone del torneo.

Queste sfide si terranno dal 7 al 10 gennaio. Seguiranno maggiori dettagli da parte dell’organizzatore sulle squadre partecipanti.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *