HellRaiser ingaggia Resolut1on

Due mesi dopo aver perso tutti i suoi giocatori di Dota 2 HellRaiser prosegue il suo processo di rifondazione con l’ingaggio di Roman “Resolut1on” Fominok.

Il giocatore è abbastanza conosciuto nel mondo degli esport e proviene dalle fila della squadra Virtus Pro prima che licenziasse tutti i suoi giocatori in favore di quelli provenienti da VP Prodigy dopo l’unione delle due squadre.

Resolut1on era l’unico giocatori ex Virtus Pro a non aver trovato ancora una nuova squadra con cui giocare.

Si tratta di un ottimo acquisto per HellRaisers dal momento che sta cercando di creare un roster all’altezza per competere alla vittoria del CIS Dota 2 insidiando le posizioni di Natus Vincere e VP.

Il roster è stato costruito attorno al capitano  Alexander “Nix” Levin e al veterano Ilya “Lil” Ilyuk con cui sicuramente Resolut1on si troverà a meraviglia.

Se vogliamo ripercorrere velocemente la sua storia possiamo dire che Resolut1on è un professionista di Dota 2 dal 2013 cambiando un gran numero di squadre. La sua impresa più famosa è stata quella compiuta nelle file di Digital Chaos contro aliwi w33 Omar e Martin Saksa Sazdov.

HellRaisers annuncerà i due giocatori mancanti del roster sicuramente prima del 18 gennaio, data di inizio del Dota Pro Circuit.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *