Bandai Namco è al lavoro per un nuovo progetto

L’azienda giapponese Bandai Namco, famosa per aver sviluppato e per produrre e commercializzare giochi quali Tekken, Soul Calibur, Dark Souls, and Smash Bros, è nella prima fase di sviluppo di un nuovo progetto che si vocifera potrebbe essere il più grande progetto in fatto di budget dedicato a cui abbia mai lavorato.

La cosa che rende questo progetto ancora più intrigante è che il capo dello sviluppo è la leggenda di Bandai Namco Katsuhiro Harada.

Durante il recente evento in streaming per accogliere l’anno nuovo dal nome Piro Live! New Year’s Eve Special 2021, Harada ha rilasciato le prime informazioni riguardo questo nuovo grande progetto per gli esports.

Nell’intervista si sente sorpreso dal fatto che l’azienda abbia deciso di approvare un progetto di queste dimensioni per l’alto costo e per le difficoltà dovute al Crornavirus che hanno ritardato di molto l’inizio vero e proprio dello sviluppo.

L’unica cosa che per ora sappiamo è che non sarà un gioco di combattimento sebbene Harada sia famoso soprattutto per quel settore vantando la produzione di giochi come Pokkén Tournament and Pokkén Tournament DX e Tekken 7.

Ad oggi non è noto niente altro, dovremo quindi aspettare ancora qualche mese per saperne di più.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *