RossiKiraN lascia Bl4Ze e approda ad Asking Questions (per ora solo in prova)

rossi kiraN

RossiKiraN, giocatore di Bl4ZE eSports e vera e propria star di CS:GO, ha deciso di lasciare l’organizzazione e intraprendere una strada diversa. Una perdita notevole per il team indiano, dato che Rossi era senza ombra di dubbio il giocatore di spicco della squadra.

Il giocatore ha voluto comunicare la sua scelta tramite un post su Twitter, dove ha annunciato l’addio al team. Sempre su Twitter, Rossi ha rivelato anche il nome del suo nuovo team: si tratta di Asking Questions, un’organizzazione di esports con sede a Singapore. Tuttavia, lo stesso Rossi ha precisato di essersi unito a questo team solo per un periodo di prova, ma non è da escludere che nei prossimi giorni si possa arrivare ad un accordo definitivo.

Infine, il giocatore ha voluto ringraziare Bl4ZE per i bellissimi momenti trascorsi insieme. Questa scelta da parte del giocatore fa sì che non vedremo più Rossi negli eventi indiani di CS:GO, dato che Asking Questions non è un’organizzazione indiana. Anche questo aspetto ha intristito molto i fan, tanto che alcuni stanno addirittura rimproverando questa decisione alla star di CS:GO.

Asking Questions si è fatta valere nel torneo Lenovo Rise of Legion: CS: GO dello scorso aprile. Con RossiKiraN il livello del team dovrebbe aumentare ulteriormente, sempre se si arrivi ad un’intesa definitiva.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *