Ninja perde la pazienza con un 17enne durante una partita di Valorant: volano insulti pesanti

ninja valorant insulti

Perdere le staffe durante una qualsiasi partita in uno dei tanti giochi esports non è affatto raro, anche perchè nessuno ama perdere. Tuttavia, anche di fronte a situazioni che fanno innervosire, non bisogna mai insultare pesantemente gli altri giocatori e dare il cattivo esempio, specialmente se si è streamer molto popolari.

Una situazione che è accaduta nuovamente a Ninja. Stavolta lo streamer se l’è presa con un giocatore che parlava continuamente nella chat vocale durante una partita di VALORANT. La conversazione è stata condivisa da un utente su Instagram, dove si nota come Ninja abbia aggredito pesantemente il 17enne, andando davvero oltre il limite.

Ninja ha detto al ragazzo di stare zitto, ma la risposta del 17enne è stata di lasciarlo perdere: «E che ne dici se stai zitto e smetti di giocare a questo gioco perché fai veramente schifo”, ha urlato Ninja.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Def Noodles (@defnoodles)

Lo streamer, arrabbiatissimo, ha rimproverato nuovamente il diciassettenne: “Come puoi essere Radiant, amico? Sei l’ultimo nelle vittime in tutte le partite”, ha aggiunto.

Il ragazzo ha risposto a Ninja, dicendogli che non gli importava di quello che stava dicendo. Ma lo streamer ha rincarato la dose: “E come va con la tua squadra di professionisti? Sei inutile, sei spazzatura”.

In quel momento stavano guardando lo streaming circa 15.000 persone, e di sicuro Ninja non ha fatto una bella figura, considerando che stiamo parlando di uno dei più grandi influencer al mondo e che non è la prima volta che assistiamo a queste reazioni spropositate.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *