Juan Sebastian Veron entra nel mondo degli esports con EBRO Gaming

Un altro protagonista del mondo del calcio decide di entrare nel mondo degli sport virtuali! Stiamo parlando di Juan Sebastian Veron, ex calciatore tra gli altri di Manchetser United, Inter e Lazio.
Il giocatore argentino ha deciso di fondare un proprio team che ha battezzato con il nome di EBRO Gaming.
La nuova organizzazione non ha perso tempo e subito dopo l’annuncio della sua nascita ha anche ufficializzato la sua partecipazione al League Master Flow di League of Legends organizzato dal Gruppo MediaPro di cui fa parte la League Games Professional Argentina insieme a Flow Gaming XP.
Veron sarà il presidente della squadra di esport e nel mentre continuerà a ricoprire il ruolo di presidente dell’Estudiantes, squadra di calcio argentina.
In un commento il fantasista ha affermato di aver preso questa decisione allo scopo di far diventare la LVP la casa per tutti i giocatori di League of Legends in Argentina senza dover per forza emigrare ed entrare a far parte di una organizzazione straniera.
Veron è solo l’ultimo di tanti calciatori in attività ed in pensione che hanno capito il potenziale del mondo degli esports e in cui hanno deciso di investire pesantemente.