FunPlus Phoenix rivela l’aggiornamento del proprio logo

L’organizzazione di esports cinese FunPlus Phoenix ha rivelato nella giornata di oggi l’aggiornamento del proprio logo.
Erano da diversi giorni che si susseguivano voci su cambiamenti in casa FPX ma solo oggi è arrivata l’ufficialità di quale sarà la novità che la squadra cinese porterà nei prossimi tornei.
Il nuovo logo raffigura una fenice che vola attraverso alle lettere distintive della squadra in maiuscolo; stiamo parlando della sigla FPX.
In occasione di questo evento il general manager di FPX per Counter Strike: Global Offensive e Valorant ha annunciato che sono in trattativa per acquisire il roster di GODSENT di CSGO.
FPX ha vinto la League of Legends World Championship nel 2019 e da quel momento ha deciso di espandersi anche ad altri esports. Adesso l’organizzazione possiede squadre in CSGO, Valorant e Call of Duty mobile. Inoltre a certificare la sua importanza non mancano sponsorizzazioni di prestigio come quelle siglate con Oppo, BMW, Puma, Huya e Lenovo Legion.
Possiamo dire che la crescita di FunPLus Phoenix è costante e per ora inarrestabile come certificato anche dalla nuova grafica del logo molto più moderna ed accattivante per cercare di rimanere impressa degli appassionati e guadagnare sempre più tifosi.