Extremum ingaggia Kassad

Aleksandar “kassad” Trifunović ha deciso di aprire una nuova pagina della sua carriera e di accettare le avance di Extremum diventando un suo giocatore come riportato dalla testata francese 1pv.fr.
Il giocatore di nazionalità serba ricoprirà il ruolo di allenatore e troverà il suo amico ed ex compagno di squadra ai tempi di 100 Thieves Aaron “AZR” Ward. Con questo trasferimento cinque dei sei membri di quella squadra leggendaria saranno di nuovo sotto la stessa franchigia pronti a regalarci tanto spettacolo.
La notizia del suo possibile accordo con Extremum segue quella che ha sconvolto tutti gli appassionati di esports di lunedì: stiamo parlando del suo divorzio anticipato dal Cloud9 a seguito di una ‘caduta stilistica’. In totale infatti sono passati solo quattro mesi da quando era stato ingaggiato da Cloud9 e nessuno si sarebbe mai aspettato che il matrimonio potesse durare così poco.
Il roster di Extremum è così presto aggiornato:
Aaron “AZR” Ward
Jay “Liazz” Tregillgas
Sean “Gratisfaction” Kaiwai
Joakim “jkaem” Myrbostad
Aleksandar “kassad” Trifunović
La squadra russa è così pronta per dare battaglia durante il 2021 con una squadra altamente competitiva. Mancherebbe solo jks per completare la squadra stellare che ha rappresentato 100 Thieves prima e Renegades dopo portando entrambe al vertice della scena mondiale.