Extremum ingaggia Kassad

Aleksandar “⁠kassad⁠” Trifunović ha deciso di aprire una nuova pagina della sua carriera e di accettare le avance di Extremum diventando un suo giocatore come riportato dalla testata francese 1pv.fr.

Il giocatore di nazionalità serba ricoprirà il ruolo di allenatore e troverà il suo amico ed ex compagno di squadra ai tempi di 100 Thieves Aaron “⁠AZR⁠” Ward. Con questo trasferimento cinque dei sei membri di quella squadra leggendaria saranno di nuovo sotto la stessa franchigia pronti a regalarci tanto spettacolo.

La notizia del suo possibile accordo con Extremum segue quella che ha sconvolto tutti gli appassionati di esports di lunedì: stiamo parlando del suo divorzio anticipato dal Cloud9 a seguito di una ‘caduta stilistica’. In totale infatti sono passati solo quattro mesi da quando era stato ingaggiato da Cloud9 e nessuno si sarebbe mai aspettato che il matrimonio potesse durare così poco.

Il roster di Extremum è così presto aggiornato:

Australia Aaron “⁠AZR⁠” Ward
Australia Jay “⁠Liazz⁠” Tregillgas
New Zealand Sean “⁠Gratisfaction⁠” Kaiwai
Norway Joakim “⁠jkaem⁠” Myrbostad

Serbia Aleksandar “⁠kassad⁠” Trifunović

La squadra russa è così pronta per dare battaglia durante il 2021 con una squadra altamente competitiva. Mancherebbe solo jks per completare la squadra stellare che ha rappresentato 100 Thieves prima e Renegades dopo portando entrambe al vertice della scena mondiale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *