Due nuove partnership per Team Queso. Annunciati accordi con Twitch e ESPAT

team queso twitch espat

Team Queso, nota organizzazione spagnola di esports, ha appena annunciato due nuove collaborazioni che hanno l’obiettivo di far crescere ulteriormente il team.

Una partnership è stata siglata con Twitch, la piattaforma di streaming di Amazon, in modo tale da rendere ancora più evidenti gli sforzi del team negli esports su dispositivi mobili. Per quanto riguarda l’altra collaborazione, si tratta di un accordo con ESPAT Media, fornitore di licenze per media digitali, per la distribuzione dei contenuti del team spagnolo.

L’accordo del Team Queso con Twitch ha come scopo quello di portare più contenuti di esports per dispositivi mobili sulla piattaforma. Stando a quanto emerso sul web, l’intesa – che avrà durata fino a luglio 2021, ndr – dovrebbe coinvolgere i creatori di contenuti del Team Queso, che riceveranno lo stato di partner di Twitch e il posizionamento occasionale della home page per “creare community ancora più grandi” all’interno dello spazio di esports mobile.

“Siamo entusiasti di lavorare fianco a fianco con Twitch, con l’obiettivo di attivare la community mobile all’interno della piattaforma. Siamo una squadra leader negli esports su dispositivi mobili e Twitch è la piattaforma leader negli esports e nei contenuti di gioco, non si poteva pensare ad una sinergia migliore”, ha affermato il co-fondatore e presidente del Team Queso, Álvaro G. Buitrago.

Per quanto riguarda invece la partnership con ESPAT, la piattaforma di licenze multimediali dedicata agli esports, l’obiettivo è proprio l’accesso alle risorse multimediali digitali dell’organizzazione spagnola, compresa la distribuzione di risorse multimediali su una varietà di titoli in cui Team Queso è attivo, come ad esempio Clash Royale, Brawl Stars, Clash of Clans e PUBG Mobile, disponibili tramite la piattaforma di licenze ESPAT.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *