Chi è Zach Scuderi? Alla scoperta del giocatore di LoL

Zachary Scuderi, forse meglio noto come Sneaky è un giocatore professionista di League of Legends. E’ originario di Winter Spring, Florida, a pochi chilometri da Orlando e non è famoso però solo per le prestazioni nel gioco targato Riot Games ma anche come streamer su Twitch e YouTube.

Nella sua carriera può vantare diverse partecipazioni nel ruolo di AD Carry per la squadra di esports Cloud9 nel League of Legends Championship Series North America fino al 2019 quando è stato sollevato dall’incarico.

Nel suo palmares può vantare diversi titoli come la vittoria al 2013 Nord America Summer LCS e il 2014 Nord America Spring LCS sempre nelle file di Cloud9.

Ha inoltre ricevuto grande attenzione da parte dei media internazionali per aver postato diverse foto in veste di cosplay per un personaggio femminile molto popolare di League of Legends. Potete trovare le sue foto su Twitter, Instagram e Patreon.

A partire da gennaio 2020 ha deciso di lasciare il suo ruolo all’interno del roster di Cloud9 per diventare uno streamer indipendente su Twitch. Malgrado abbia preso questa decisione ci tiene a sottolineare che non ha deciso di ritirarsi dalla scena professionista degli esports ma che un giorno ci tornerà.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *