Chi è Anders Vejrgang, il giocatore che ha appena raggiunto quota 300 vittorie consecutive in FUT Champions

Anders Vejrgang è un ragazzo quattordicenne danese noto per essere un giocatore competitivo di FIFA Ultimate Team da quando aveva solo 12 anni.
Da allora il talento di esports ha macinato record su record riuscendo a raggiungere per ora, precisiamolo, le 300 vittorie consecutive in FUT Champions anche se siamo sicuri non sarà il suo ultimo traguardo.
Ha mosso i primi passi in Danimarca, sua terra natia, dove si è fatto conoscere a soli 12 anni per essersi aggiudicato un torneo locale.
Da quando ha iniziato il suo segreto è sempre stato avere una squadra buona ma comunque accessibile a tutti con un bomber vero, a detta sua il suo preferito è Pelè icona 91.
Ma veniamo ora al record. Grazie alle 30 vittorie ottenute questa ultima settimana è riuscito a centrare quota 300 vittorie consecutive battendo il precedente record di 297 fatto segnare dal suo rivale Julian “Julianberg1203″ van der Berg.
Data la giovane età potrà continuare ad allenarsi solo su FUT non potendo accedere ai FIFA Global Series dato che l’età minima di accesso fissata da FIFA è di 16 anni. Sicuramente Anders continuerà a darsi da fare e macinare record su record nei due anni che lo separano da questo grande traguardo.