Shroud rivela il perchè abbia smesso di trasmettere video in streaming

Shroud è una delle star più famose di Twitch pubblicando video su Valorant, Fuga da Tarkov e Cyberpunk 2077 con migliaia di visualizzazione.
Ha affermato in una ultima intervista che continuerà a pubblicare video solamente se le circostanze lo permetteranno. Questa affermazione è stata è pubblicata dopo che un amante di esport ha deciso di chiedergli quanti anni abbia perso nel mondo dello streaming.
Il videogamer canadese ha deciso di rispondergli a tono affermando che avrebbe continuato fino a quando si sarebbe divertito a giocare ai video game. Nel momento in cui non sentirà più quella passione interiore deciderà di fermarsi per sempre e di non dare seguito alla propria carriera.
Per ora sembra proprio questa idea non gli passi per la testa, si sente come un bambino a natale ogni qualvolta gli venga proposto un nuovo gioco da provare e da recensire.
L’ultima domanda che si pone è: come mai le persone continuano a guardarmi sebbene io diventi sempre più vecchio ogni giorno che passa? A questa domanda ancora non è riuscito a dare una vera risposta; nel mentre si gode il momento e va avanti con la passione che lo ha sempre contraddistinto.