Cyberpunk 2077: ancora problemi con i salvataggi di gioco

cyberpunk 2077 sony

I problemi con il nuovo gioco Cyberpunk 2077 non sono ancora finiti.  Ultimamente è stato riscontrato un altro grave problema: stiamo parlando del bug che corrompe e rende inutilizzabili tutti i dati salvati durante il gioco.

Questo bug non è sempre presente ma si verifica solamente quando il salvataggio supera 8 mega bite di peso. Di per sè non è un limite così difficile da oltrepassare, basta aver giocato per qualche ora ed essere dediti al crafting e al  collezionismo in-game per superare questo limite stringente.

Il bug non è stato riscontrato solamente da noi ma è stato confermato anche dal sito di esports GOG che consiglia di cercare di ridurre al minimo gli oggetti nell’inventario prima di provvedere al salvataggio.

CD Projekt Red avrà da lavorare durante queste vacanze poichè i problemi non sembrano ad attenuarsi, anzi, sembrerebbe che vadano ad aumentare con nuovi utenti in grado di riscontrarli.

Nel mentre tutti i fan aspettano il patch di gennaio con gli aggiornamenti che dovrebbero eliminare questi fastidiosi bug.

Nel mentre continuate ad aggiornarci su eventuali bug o problemi che riscontrate su Cyberpunk 2077 sperando che la casa produttrice polacca sia in grado di potere risolverla.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *