Vitality e ZywOo insieme fino al 2024: ufficiale il prolungamento del contratto

vitality zywoo 2024

Vitality e Mathieu “⁠ZywOo⁠” Herbaut continueranno insieme ancora per molto. L’organizzazione francese ha infatti comunicato che il contratto del giocatore 20enne è stato prolungato fino al 2024.  Vitality, per celebrare l’annuncio, ha voluto fare le cose in grande stile, illuminando la città di Parigi con ologrammi di ZywOo proiettati su diversi edifici e monumenti, tra cui il Panthéon, il Trocadéro, Montmartre e l’Arco di Trionfo.

ZywOo ha diffuso una nota dove esprime tutta la sua soddisfazione per l’estensione dell’accordo, precisando che per lui essere un membro di Vitality “è una scelta naturale”.

“Il 2020 è stato un anno pazzo – scrive il 20enne – So che il supporto del Team Vitality e dei miei compagni di squadra è stato uno dei motivi principali che mi ha consentito di fare bene. Sono davvero entusiasta di prendere questo impegno e indossare la maglia del Team Vitality per altri quattro anni”.

ZywOo ha cominciato a farsi notare nel 2017 con WySix e aAa. L’anno dopo è diventato un giocatore professionista ed è entrato a far parte di Vitality nell’ottobre 2018, quando la famosa organizzazione francese ha fatto il suo ingresso in Counter-Strike.

Il primo anno di ZywOo è stato davvero super, tanto da essere nominato miglior giocatore dell’anno dopo aver vinto cinque medaglie di Most Valuable Player (MVP) e ottenuto altrettante selezioni come Exceptionally Valuable Player (EVP). Anche nel 2020 il giocatore è riuscito a mantenere un alto livello di prestazioni, meritando pienamente il prolungamento del contratto da parte del team francese di esports.

“Siamo lieti che ZywOo abbia scelto di impegnarsi a far parte del Team Vitality”, ha detto Fabien “Neo” Devide, co-fondatore e presidente di Vitality. “Un giocatore come ZywOo non capita tutti i giorni e siamo felicissimi di averlo con noi”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *