Rainbow Six: ecco le date dei prossimi eventi

Rainbow Six Siege sta regalando grandi soddisfazioni al movimento italiano degli esports grazie all’exploit di Mkers. Proprio per questo abbiamo deciso di racchiudere in questo articolo tutte le date che dovete sottolineare nel vostro calendario e che non potete perdere.

Ad oggi gli eventi sono ancora tutti online per il problema sanitario in atto ma Ubisoft sta facendo del suo meglio per cercare in quale modo di farli tornare in presenza anche se per ora non si intravedono rosee prospettive.

Iniziamo con le European League. L’evento si terrà dal 15 al 17 gennaio 2021. Competeranno le quattro migliori squadre del panorama europeo: BDS, G2, Virtus.Pro e Natus Vincere. La squadra vincitrice si fregerà del titolo di Campioni di European League.

A fine febbraio 2021 si terrà la quinta edizione del Six Invitational. Vi parteciperanno 20 squadre provenienti da quattro regioni diverse. Le sfide si terranno online e in assenza di pubblico. Tra le 20 squadre ci saranno anche i nostri Mkers.

Pessime notizie invece per la Rainbow Six World Cup che verrà rinviata per la situazione di incertezza dovuta alla pandemia di Coronovirus. L’evento è stato così rimandato al 2022. Si tratta di un duro colpo per tutti i fan che non si aspettavano questa decisione affrettata da parte di Ubisoft.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *