Mkers è al Six Invitational di Rainbow Six, finalmente un team italiano!

Per la prima volta nella sua storia l’Italia può vantare una squadra al Six Invitational di Rainbow Six Siege. Si tratta dei Mkers che dovranno portare alto il tricolore nella competizione di esports di tactical shooter più importante realizzata dal colosso Ubisoft.

I Mkers sono riusciti nella qualificazione battendo nella finale delle qualificazioni Tempra Esports, formazione di proprietà italiana ma con roster interamente francese con il punteggio di 3 a 1.

I giocatori Lollo, Gemini, Scatto, Aqui e Sasha, guidati dall’allenatore Torok, dal direttore Jaxa hanno meritato appieno questa qualificazione e meriteranno di essere ricordati come i primi nella storia italiana ad essere riusciti in questa impresa.

La squadra è molto nuova con Lollo entrato a far parte del roster solo il 26 novembre, tre settimane fa!

Nel mentre i Mkers stanno anche partecipando al PG Nationals, il campionato italiano di Rainbow Six Siege. Anche qui stanno dominando dato che si trovano attualmente al primo posto davanti a Notorious Legion e MACKO Esports.

Speriamo ora che i Mkers possano proseguire il loro cammino nel Six Invitational il più possibile per continuare a scrivere pagine di record dell’esport italiano.

Continuate a seguirci per avere aggiornamenti sulla loro avventura.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *