G2 Esports, ufficiale la partnership con Seasonic: “Insieme per nuovi traguardi”

G2 esports seasonic

L’organizzazione berlinese G2 Esports ha appena annunciato una partnership con Seasonic, produttore e rivenditore taiwanese di alimentatori per computer. Grazie a questa collaborazione, che prenderà il via ufficialmente nel 2021, tutti i team di G2 Esports utilizzeranno alimentatori a marchio Seasonic sui loro PC.

Si tratta di una bella novità per Seasonic, dato che finora il marchio di Taiwan non si era ancora addentrato nel mondo esports. Al momento non si conosce la durata dell’accordo con G2 Esports, nè tantomeno le cifre. G2 ha fatto sapere che entrambe le società condivideranno una visione comune, con l’obiettivo di primeggiare “in termini di tecnologia, qualità e prestazioni”.

Carlos Rodriguez, CEO di G2 Esports, ha pubblicato un post sul blog ufficiale esprimendo tutta la propria soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo: “Tutti in G2 mettono il cuore nel proprio lavoro, dai giocatori ai creatori – afferma Rodriguez – Avere un partner come Seasonic è davvero entusiasmante, è un fine anno fantastico per noi”.

Seasonic, attiva da oltre 40 anni, è stata la prima società ad ottenere la certificazione 80 Plus (nel 2005, ndr), che evidenzia come gli alimentatori stagionali siano riusciti a ridurre il consumo di energia dal 15% al ​​25% senza costose e lunghe riprogettazioni dell’intero computer.

“Siamo onorati che G2 ci abbia scelto per potenziare i sistemi delle loro squadre e dei giocatori di livello mondiale. Per decenni, Seasonic ha supportato i giocatori producendo alimentatori per PC di alto livello – scrive l’azienda sul proprio sito web – L’unione delle forze con G2 spingerà entrambi al raggiungimento di nuovi traguardi”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *