WePlay Esports ufficializza la partnership con il campione di boxe Oleksandr Usyk: nasce la WUFL

weplay esports wufl

Come riportato da Esports Insider, la holding di media WePlay Esports ha ufficializzato una nuova partnership con il campione mondiale di boxe Oleksandr Usyk, famoso soprattutto per aver vinto la medaglia d’oro nella categoria dei pesi massimi alle Olimpiadi di Londra 2012.

La collaborazione è nata con lo scopo di creare un marchio per dei tornei di giochi di combattimento “di alto livello”, che prende il nome di WePlay Ultimate Fighting League (WUFL). WePlay Esports ha rivelato a Esports Insider che i tornei del WUFL riguarderanno alcuni famosi giochi di combattimento, come Super Smash Bros.Ultimate, Tekken 7, Street Fighter V e Mortal Kombat 11.

Nel commentare la notizia, Oleg Krot, Managing Partner di WePlay Esports, ha precisato che il nuovo team aziendale “svilupperà la WePlay Ultimate Fighting League”.

“Queste attività rientrano nell’obiettivo della holding di media di espandere la propria presenza nella community nordamericana”, ha poi aggiunto Krot.

Ma non è l’unica novità di rilievo della settimana nel mondo esports. Sempre stando a quanto riportato da Esports Insider, l’organizzatore di eventi esports ESL ha annunciato che il prossimo anno gestirà i tornei ufficiali di League of Legends: Wild Rift in Malesia e Thailandia in qualità di partner di Riot Games nel sud-est asiatico. Inoltre, sempre nel 2021, ESL ospiterà un torneo collegiale di Wild Rift in Thailandia.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *