Riot Games ha un MMO in fase di sviluppo

Riot Games non si è fatta fermare da nessuno, questo anno abbiamo visto la crescita di VALORANT non solo come gioco ma anche negli Esport, insieme a TeamFight Tactics che ha avuto un enorme successo. League of Legends: Wild Rift è finalmente su tutti  mobile in tutto il mondo e già si sta parlando dei primi team per eventuali tornei Esport, l’annuncio di Ruined King inoltre ha appassionato veramente tutti, anche perché è un single player.

Oltre a tutto questo, la società ha annunciato un nuovo titolo MMO, a quanto pare per Riot l’anno 2020 non è ancora finito. Greg Street, VP Riot Games di IP e di intrattenimento, condiviso in un tweet che sta attualmente lavorando su un titolo ambientato a League of Legends e sarà un MMO.

Al di fuori di questo Tweet non ci sono ulteriori informazioni, ma sappiamo come è fatta Riot Games, non perderà tempo per il progetto e sicuramente ci sarà una diffusione mediatica d’eccellenza. Non ci resta che aspettare, come stiamo facendo per Ruined King che è stato rimandato purtroppo.
Il 2021 a quanto pare sarà pieno di sorprese, e fino ad ora Riot Games non ha deluso, come i suoi titoli. I fan hanno grandi aspettative per questo nuovo titolo, sperando esca al più presto.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *