Alla scoperta di Nicecactus

Nicecatus si nasconde nella vallata di Sophia Antipolis, vicino a Nizza, nella Francia meridionale e può essere considerata una sorta di Silicon Valley d’oltralpe grazie alla presenza di aziende come IBM, Intel, Nvidia e Huawei.
La piattaforma ha da poco annunciato l’organizzazione dell’evento di esports Monaco Gaming Show che quest’anno si terrà in via eccezionale da dicembre 18 fino a domani giorno 19 dicembre.
A molti di voi forse il nome Nicecactus non dice nulla, probabilmente vi è più familiare Esport-Management, nome con cui la società era conosciuta prima dell’aumento di capitale di 5 milioni di euro.
Quest’anno Nicecactus ha stretto diverse collaborazioni con GamersOrigin e G2 Esports e a febbraio ha acquistato la piattaforma per l’organizzazione di tornei Glory4Gamers.
Nicecactus vuole affermarsi come la piattaforma per i giocatori per eccellenza grazie al suo recente seguito arrivato ad oggi a ben 1.3 milioni di utenti.
Ma perchè Nicecactus si dichiara come una piattaforma unica? Secondo Bolle, Chief Renvenue Officer della società, è perchè è l’unica piattaforma in grado di coniugare gioco e unità per i giocatori. Ancora però c’è molto da fare, il prossimo passo è una campagna pubblicitaria e di sponsorizzazioni per attirare i più giovani e ampliare la sfera di clienti.