VALORANT: da oggi disponibile la modalità Battaglia a palle di neve

E’ arrivata oggi una delle notizie più attese da tutti gli amanti di Valorant! Da oggi 16 dicembre è finalmente disponibile la nuova modalità battaglia a palle di neve. In questo articolo andremo a descriverla un po’ meglio affinchè possiate conoscerla e iniziare subito a fare partite di esports.

Si tratta di un tradizionale Deathmatch a squadre 5v5 dove il lanciagranate al posto di sparare bombe colpisce l’altra squadra con innocue palle di neve. Il vincitore è il primo team che raggiunge le 50 kill.

L’arma come già detto è la vera e propria novità, si tratta di un lanciatore di palle di neve. Le palle a disposizione sono infinite e sono basate su proiettili a traiettoria ridotta perciò dovrete ricordarvi di compensare il colpo! L’unica arma alternativa al lancia palle di neve in questa modalità è il coltello.

Essendo la modalità di Natale non potevano mancare dei regali. Quest’ultimi appaiono di tanto in tanto all’interno della mappa e contengono un power up. In caso di uccisione si perdono tutti i power up che possono essere usati uno per volta.

Sono disponibili quattro diversi tipi di Power Up:

  • Rapid Fire – Spara più velocemente
  • Growball – Le palle di neve crescono quando sparate
  • Ricochet – Le palle di neve rimbalzano sul terreno e sulle pareti 
  • Skates – Pattina in giro per la mappa con stile. Salta più in alto!

La modalità sarà live dal 15 dicembre fino al 29 in concomitanza delle feste. Partecipando si verrà premiati con il ciondolo per l’arma Snow Bro.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *