EA Play per Xbox Game Pass PC, bisogna attendere il 2021. Microsoft comunica il rinvio

ea play xbox

EA Play non arriverà su Xbox Game Pass PC in questo mese di dicembre, come invece speravano gli appassionati di gaming.

Per vedere il servizio di videogiochi in abbonamento di Electronic Arts su PC bisognerà quindi attendere il 2021, come annunciato ieri da Microsoft. Un ritardo, stando a quanto riportato da diversi siti, dovuto al fatto che il gigante di Redmond vuole garantire ai videogiocatori un’esperienza molto più fluida.

EA Play era stato aggiunto a Xbox Game Pass Ultimate lo scorso mese di novembre, e sembrava davvero tutto pronto per lo “sbarco” su Xbox Game Pass PC entro la fine del 2020. La notizia del rinvio non ha fatto certo piacere agli utenti, compresi i giocatori esports, costretti ad attendere ancora. Al momento, il colosso statunitense non ha fatto riferimento ad alcun trimestre per il lancio.

L’Xbox Game Pass, che garantisce l’accesso a centinaia di giochi, è cresciuto molto nell’ultimo anno, arrivando a raddoppiare gli utenti abbonati. Basti pensare che Microsoft ha confermato che il 70% delle console Xbox Series X e S è collegato a un account Game Pass. EA Play ha introdotto oltre 80 nuovi giochi, inclusi gli ultimi titoli FIFA, Madden e UFC. I giocatori che hanno l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate possono accedere ai titoli di EA Play su console, ma non su PC.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *