Il personaggio Chrono di Cristiano Ronaldo in Free Fire: tutto quello che c’è da sapere

Il personaggio Chrono di Cristiano Ronaldo è stato aggiunto oggi all’interno di Free Fire anche se i giocatori ancora non possono sceglierlo per giocare.

Il personaggio avrà delle abilità particolari che lo renderanno diverso da tutti gli altri già presenti nel gioco. E grazie al suo annuncio e soprattutto grazie alla collaborazione con il giocatore della Juventus, forse il più famoso calciatore in attività in tutto il pianeta, Free Fire ha raggiunte le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, un record non da poco.

L’annuncio di questa novità è stata data solo lunedì scorso ma fin da subito la notizia ha iniziato a circolare e la fama del gioco è cresciuta esponenzialmente in poche ore.

Per Free Fire non si tratta della prima collaborazione con personaggi famosi, in passato avevano stretto contratti con il musicista americano KSHMR e con la star di Bollywood Hrithik Roshan.

Per tutti gli amanti degli esports andiamo ora a vedere più nel dettaglio le caratteristiche di Chrono, ora disponibile nel server Avanzato OB25. Possiede l’abilità Time-Turner ed è in grado di bloccare fino a 600 danni dei nemici. Ha una velocità aumentata del 15% e gli alleati in campo di battaglia ricevono un ulteriore 10% di velocità.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *