INTZ annuncia l’accordo con Twitter: la piattaforma social è il nuovo sponsor dell’organizzazione brasiliana

twitter intz

L’organizzazione brasiliana di esports INTZ ha annunciato la famosa piattaforma social Twitter come nuovo sponsor. In un video pubblicato da INTZ proprio su Twitter, dove viene confermato l’accordo, compare anche la nuova maglia della squadra brasiliana per la stagione 2021. Naturalmente, sulla nuova divisa comparirà anche il logo di Twitter oltre agli altri sponsor.

Solo pochi giorni fa l’organizzazione brasiliana INTZ aveva confermato alla testata “The Esports Observer” che le sponsorizzazioni sarebbero state confermate per intero in vista della stagione 2021. Tuttavia, INTZ non aveva fatto trapelare nulla in merito all’intesa con Twitter, che ora viene resa ufficiale anche dal responsabile delle partnership del team, Chico Tattini.

Il logo di Twitter verrà visualizzato sul retro della maglia della squadra brasiliana. Come accennato, INTZ può vantare già diversi sponsor di rilievo, tra cui LG, la società di servizi Internet ExitLag, Monster Energy, DXRacer (che produce principalmente sedie per il gaming, ndr), Logitech, l’app per i pagamenti PicPay, il brand di abbigliamento Lupo e il marchio di integratori Whiz.

Anche per Twitter la mossa garantirà un ritorno di immagine non banale. L’organizzazione brasiliana INTZ è infatti impegnata in una serie di giochi, tra cui League of Legends, CS:GO e Rainbow Six Siege, ed è inoltre seguita da un pubblico molto ampio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *